Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
17.12.2024

Note di variazione su fatture emesse in regime di split payment: rettifica iva senza scadenza

Note di variazione su fatture emesse in regime di split payment: rettifica iva senza scadenza

17.12.2024

Locazioni - ISTAT novembre 2024

La variazione dell'indice ISTAT dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati del mese di novembre 2024, rispetto allo stesso mese dell'anno precedente, è risultata pari a + 1,2% (75% = + 0,9%); la variazione riferita allo stesso mese del biennio precedente è risultata pari a + 1,9% (75% = + 1,425%).

13.12.2024

Titolare effettivo: nuova sospensione dell'operatività del Registro

Unioncamere, sentito il parere del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, ha confermato la sospensione dell'operatività del Registro dei Titolari effettivi a seguito del pronunciamento del Consiglio di Stato con le ordinanze del 15 ottobre 2024.

13.12.2024

Officina elettrica: scadenza pagamento diritto annuale di licenza

Il prossimo 16 dicembre scade il termine di versamento del diritto annuale di licenza per la gestione delle officine elettriche alimentate da fonti rinnovabili.

09.12.2024

Maxi deduzione costo del lavoro: verifiche di fine anno per le nuove assunzioni 2024

In vista della chiusura del periodo d'imposta, si fornisce una guida riassuntiva relativa alla maxi deduzione per le nuove assunzioni a tempo indeterminato, effettuate nel corso del 2024.