La Legge di Bilancio 2021 ha prorogato fino a tutto il 2022 (periodo d’imposta in corso al 31.12.22) il credito d'imposta per le spese di formazione 4.0.
Inoltre, viene ampliato l’elenco delle spese ammissibili. In particolare, vengono ammesse all’agevolazione le spese del personale relative alla formazione, i costi di esercizio relativi a formatori e partecipanti alla formazione direttamente connessi al progetto di formazione, le spese di alloggio necessarie per i partecipanti con disabilità, nonché i costi dei servizi di consulenza connessi al progetto di formazione.
Vi comunichiamo che sono disponibili per il download le slides del convegno:"Le migliori opportunità di planning fiscale e di bilancio ed il potenziamento del piano Industria 4.0" dell'8 marzo 2021.
E' disponibile la registrazione del convegno:"Le migliori opportunità di planning fiscale e di bilancio ed il potenziamento del piano Industria 4.0" dell'8 marzo 2021 al link sotto allegato.
Entro il 16 marzo 2021, le società di capitali, comprese quelle consortili, devono versare la tassa annuale di concessione governativa per la numerazione e bollatura dei libri sociali e registri contabili, valida per l'anno 2021. L'obbligo riguarda anche le società in stato di liquidazione e quelle sottoposte a procedure concorsuali (escluso il fallimento), a condizione che sussista l'obbligo di tenuta dei libri numerati e bollati secondo le disposizioni del Codice civile.
Vi comunichiamo che sono disponibili per il download le slides del convegno: "Novità IVA e operazioni con l'Estero"