Il prossimo 18 dicembre scade il termine di versamento del diritto annuale di licenza per la gestione delle officine elettriche alimentate da fonti rinnovabili.
L'Agenzia delle entrate ha istituito i codici tributo per l'utilizzo in compensazione dei crediti di imposta per l'acquisto di gas naturale liquefatto a favore delle imprese
esercenti attività logistica e di trasporto delle merci in conto terzi, per l'acquisto del gasolio a favore delle imprese che effettuano
servizi di trasporto di persone su strada e a favore delle imprese che effettuano attività di trasporto di merci in conto proprio.
L'Agenzia delle Dogane ha reso noti gli elenchi dei codici di nomenclatura combinata istituiti e soppressi a partire dal 1° gennaio 2024.
Sono disponibili le slides del webinar: "Introduzione alla disciplina del contratto nazionale ed internazionale, nella prassi dell’impresa: le principali clausole" del 6 dicembre 2023
Novità derivanti dalla conversione del Decreto Proroghe