Il decreto Sud ha istituito, dal 2024, la ZES unica che ricomprende i territori delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sicilia, Sardegna. La stesso decreto ha previsto un credito di imposta, per gli investimenti effettuati entro il 31/12/2024, destinato a strutture produttive ubicate in Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna e Molise.
La risposta a interpello n. 426 dell’11 settembre 2023 dell'Agenzia delle Entrate
Sono disponibili le slides del webinar: "Novità sui sistemi digitali IVA e Dogane nella UE e altre novità" del 13 settembre 2023
.
L’Agenzia delle entrate ha fornito chiarimenti ad una società che intende riconoscere ai propri dipendenti il rimborso della ricarica elettrica del veicolo assegnato, effettuata presso la propria abitazione.