<< <
  1. ...
> >>
07.05.2024

Tutela della privacy - Esercizio del diritto di accesso ai dati del dipendente

Il Garante, con un recente provvedimento a carattere speciale, ha ribadito il diritto dell’interessato ad ottenere la documentazione relativa alla propria posizione lavorativa anche successivamente alla conclusione del proprio rapporto di lavoro.

06.05.2024

INPS: Istruzioni per la proroga della pensione anticipata "Opzione donna 2024"

L'INPS, sentito il Ministero del lavoro, chiarisce i profili relativi ai destinatati, alle condizioni richieste, al trattamento pensionistico e alle modalità di presentazione della domanda della pensione anticipata c.d. Opzione donna.

03.05.2024

CONFINDUSTRIA - INAIL: Premio imprese per la sicurezza 2023 - Evento conclusivo

Mercoledì 8 maggio 2024 saranno consegnati i premi e le menzioni dell’iniziativa Confindustria – INAIL giunta alla sua ottava edizione

02.05.2024

INPS: Uniemens - Nuova versione dell'allegato tecnico per la compilazione dei flussi

Per la compilazione dei flussi delle denunce retributive e contributive individuali mensili Uniemens è stata rilasciata la Versione 4.24.0 del 29 aprile 2024.