Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
> >>
09.03.2017

Nuovi adempimenti in materia di call center: Online la nuova procedura per le comunicazioni al Ministero e all’Ispettorato Nazionale del Lavoro

Comunicazioni obbligatorie per tutti gli operatori economici che svolgono attività di call center e che decidano di localizzare, anche mediante affidamento a terzi, l’attività di call center fuori dal territorio nazionale in un Paese che non è membro dell’Unione Europea, almeno 30 giorni prima del trasferimento, a:    
- Ministero del lavoro e delle politiche sociali nonché Ispettorato nazionale del lavoro -Ministero dello Sviluppo Economico 
- Garante per la protezione dei dati personali

02.03.2017

Incentivo occupazione NEET per assunzione di giovani - Istruzioni INPS

Indicazioni operative per la fruizione dell'incentivo fino a 8.060 euro previsto per le assunzioni dal 1.1.2017 al 31.12.2017 di giovani di età compresa tra i 16 e 29 anni in possesso dei requisiti NEET

21.02.2017

INPS: Domande di CIG Straordinaria - Obbligatorietà dell'utilizzo del sistema con ticket a partire dal 1 marzo 2017

In relazione agli eventi di CIGS che hanno inizio a partire dal mese di marzo, le imprese sono tenute ad utilizzare esclusivamente il sistema di CIGS con Ticket

15.02.2017

ENASARCO: minimali e massimali annui della contribuzione 2017

Minimali e massimalicontributivi dal 1 gennaio 2017

15.02.2017

INAIL - Progetti di reinserimento lavorativo delle persone con disabilità da lavoro

Nei limiti dei fondi stanziati, l’INAIL può rimborsare ai datori di lavoro per ogni singolo progetto le spese sostenute dai datori di lavoro nell’attività di reinserimento ed integrazione delle persone con disabilità da lavoro