L’Istituto fornisce le istruzioni per l’applicazione delle disposizioni riguardanti l’incremento dei requisiti di accesso al sistema pensionistico per il biennio 2027-2028.
Il coefficiente del mese di febbraio 2026, utile ai fini della rivalutazione del TFR maturato al 31.12.2025, risulta pari a 100,9.
Fino al 14 aprile 2026 è possibile presentare le domande per il contributo previsto dall’articolo 1 del DPCM del 17 settembre 2025.
Ebilog ha pubblicato i regolamenti per l’anno 2026 destinati alle imprese del settore logistica, trasporto merci e spedizione, finalizzati a sostenere l’assunzione a tempo indeterminato di nuovi autisti e l’attivazione di tirocini formativi.
Entro il mese di aprile 2026 le aziende sono tenute ad aderire a MetApprendo provvedendo al versamento del relativo contributo annuale.