Pubblicati sul sito del Ministero del Lavoro i modelli Excel aggiornati per la comunicazione di smart working
Aziende, anche in stato di liquidazione, che non abbiano potuto completare nel corso del 2022 i piani di riorganizzazione e ristrutturazione originariamente previsti: pubblicate le prime indicazioni per la gestione dell’ulteriore trattamento straordinario di integrazione salariale.
L'Area Fisco e Diritto d'Impresa Nazionale e Internazionale di Confindustria Emilia Area Centro, in occasione di FARETE 2023, mette a disposizione uno spazio dedicato alle imprese che vogliono ottenere una consulenza legale, fiscale e societaria a livello internazionale. Si segnala che sarà possibile confrontarsi con i nostri specialisti anche in materia di distacco/trasferimento, smart working ecc...del personale che si sposta dall'Italia all'Estero e viceversa e partecipare a due giornate di workshop su temi di attualità e di interesse per le aziende.
“Nuovo Sportello virtuale per il cittadino e le imprese su visite mediche di controllo ” L'INPS nell'ambito dell'attuazione dei programmi del PNNR ha implementato le funzionalità che consentono al lavoratore di contollore ed aggiornare le informazioni dell'indirizzo di reperibilità e gli esiti delle visite mediche di controllo
Pubblicata la legge di conversione del decreto-legge n. 48/2023 (c.d. "Decreto Lavoro")