Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
> >>
22.04.2026

INPS - Prolungamento del contratto stipulato in sostituzione dei lavoratori in congedo: istruzioni

L’Istituto fornisce le istruzioni per la fruizione dello sgravio contributivo del 50% in favore dei datori di lavoro che assumono personale a tempo determinato in sostituzione dei lavoratori in congedo a seguito delle novità introdotte dalla legge di Bilancio.

22.04.2026

Regione Emilia Romagna - Agenzia Regionale per il Lavoro - Sospensione del servizio SARE

Mercoledì 29 aprile 2026 non sarà disponibile il Portale Lavoro per Te.

21.04.2026

Coefficienti utili per la rivalutazione dei crediti da lavoro da liquidare nel mese di marzo 2026

Rivalutazione dei crediti da lavoro in base all'epoca della loro maturazione.

21.04.2026

Nuove disposizioni in materia di previdenza complementare e sanità integrativa

Con la conversione in legge del c.d. “decreto legge PNRR ”, oltre alle disposizioni per l’attuazione del Piano nazionale e delle politiche di coesione, vengono introdotte modifiche alla disciplina sulla riforma della disabilità e novità in materia di previdenza complementare, sanità integrativa e assegno unico.

19.04.2026

Nuove visite per la valutazione gratuita della gestione delle RISORSE UMANE attraverso una diagnosi organizzativa finalizzata a ipotesi di miglioramento. DATE DISPONIBILI

Nuove visite per la valutazione gratuita della gestione delle RISORSE UMANE attraverso una diagnosi organizzativa finalizzata a ipotesi di miglioramento. DATE DISPONIBILI