Previndai rende noto che sono disponibili i moduli per la dichiarazione e per il bonifico della contribuzione al Fondo da effetuare entro il 23 aprile 2019
Il Comune di Ferrara, in collaborazione con la Società SIPRO, intende finanziare misure di incentivazione alle Imprese, per la realizzazione di progetti di welfare aziendale integrato, mirati al sostegno a favore della conciliazione tempi di vita: famiglia-lavoro.
Dal 1 aprile 2019 le domande finora presentate dal lavoratore al datore di lavoro utilizzando il modello "ANF/DIP" (SR 16) cartaceo devono essere inoltrate all'INPS in via telematica
Il 31 marzo prossimo è il termine ultimo per il pagamento del F.I.R.R. relativo all’anno solare 2018. La distinta online è disponibile nell’area riservata inEnasarco.
L’Inps, ha chiarito che l'obbligo di indicare il codice professione nell’elemento “QualProf” è stato temporalmente sospeso per dare modo ai datori di lavoro di reperire i codici professione di tutti i dipendenti. L’istituto ha invece confermato la vigenza dell’obbligo di indicare nella dichiarazione contributiva, a partire da quella di competenza del mese di marzo 2019, se in caso di malattia al lavoratore per il quale è prevista dalla normativa l’ "assicurazione economica di malattia" venga corrisposto comunque il trattamento retributivo.