A seguito delle modifiche contenute nella Legge di bilancio 2018, è stato modificato il modulo TFR2 con il quale i nuovi assunti esprimono la loro volontà circa la destinazione del trattamento di fine rapporto.
Forniamo un aggiornamento in merito al Rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile relativo al biennio 2016/2017
Dal 19 aprile 2018, fino alle ore 18.00 del 31 maggio 2018, è disponibile nel sito INAIL sezione “Accedi ai servizi online” l'applicazione informatica per la compilazione della domanda di finanziamento a fondo perduto per investimenti e interventi mirati al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro da adottare nel 2018.
L’ applicazione consente di: effettuare simulazioni relative al progetto da presentare; verificare il raggiungimento della soglia di ammissibilità; salvare la domanda inserita; effettuare la registrazione della propria domanda.
E' necessario essere in possesso delle credenziali di accesso ai servizi INAIL online (Nome utente e Password) ottenibili registrandosi sul portale almeno 2 giorni lavorativi prima della chiusura della procedura informatica per la compilazione delle domande.
Vi comunichiamo che sono disponibili in download le slides utilizzate durante il convegno "Novità sulla gestione del personale all'Estero"
Confindustria Emilia Area Centro ha aderito al progetto "Dona un'ora di solidarietà alla Fondazione ANT".