Per la compilazione dei flussi delle denunce retributive e contributive individuali mensili Uniemens è stata rilasciata la Versione 4.25.0 del 29 maggio 2024.
Pubblicate la tabella temporale per l’accesso allo sportello informatico attraverso il quale inoltrare la domanda telematica
Decorrono dal 1° maggio 2024 le nuove regole per l’accesso all’AIS e all’ACIGS
L'INPS ha fornito le istruzioni per esercitare la facoltà di riscatto di periodi, successivi al 31 dicembre 1995 ed antecedenti al 1° gennaio 2024, non coperti da contribuzione e non soggetti ad alcun obbligo contributivo.
L'INPS ha pubblicato un tutorial sull'utilizzo del Cruscotto Uniemens Cig e Fondi di solidarietà che permette di avere evidenza dell'utilizzo della Cigo/Cigs e dei fondi solidarietà e di eventuali anomalie