Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
22.07.2021

Desk Sostenibilità Confindustria Emilia: date settembre per incontri 1to1

Il Desk è a disposizione delle imprese associate per fornire un primo inquadramento sui temi della sostenibilità e su come avviare una strategia di trasformazione dei propri prodotti e processi verso lo sviluppo sostenibile

15.07.2021

Registrazione dello streaming:"La Responsabilità da difetto di prodotto e le campagne di richiamo dal mercato: profili giuridici e soluzioni tecniche assicurative"

E' disponibile la registrazione dello streaming: "La Responsabilità da difetto di prodotto e le campagne di richiamo dal mercato: profili giuridici e soluzioni tecniche assicurative" del 15 luglio 201 al link sotto allegato.

15.07.2021

Slides dello streaming: "La Responsabilità da difetto di prodotto e le campagne di richiamo dal mercato: profili giuridici e soluzioni tecniche assicurative"

Vi comunichiamo che sono disponibili le slides dello streaming: "La Responsabilità da difetto di prodotto e le campagne di richiamo dal mercato: profili giuridici e soluzioni tecniche assicurative" del 15 luglio 2021

14.07.2021

Entro il 28 agosto 2021 obbligo di presentazione della relazione tecnica per le installazioni/stabilimenti con emissioni di “sostanze classificate”

Per gli stabilimenti e le installazioni esistenti in cui sono utilizzate nei cicli produttivi da cui originano le emissioni, sostanze o miscele “classificate” vi è l'obbligo di inviare all'autorità competente la prima relazione tecnica entro il 28 agosto 2021.

02.07.2021

Sicurezza sul lavoro - Recepimento della Direttiva sui valori limite di esposizione per gli agenti chimici

Pubblicato il Decreto Interministeriale del 16 giugno 2021 con il quale il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e il Ministero della Salute hanno emanato il recepimento della direttiva che definisce il quinto elenco dei valori limite indicativi di esposizione professionale per gli agenti chimici (Dir. n. 2019/1831/CE).