Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
29.06.2021

Modelli di Organizzazione e Gestione: aggiornate le linee guida di Confindustria

Le nuove Linee Guida 231 di Confindustria

18.06.2021

COVID-19: via libera alla Certificazione verde a partire dal 1 luglio

Il documento digitale renderà più semplice l'accesso a eventi e strutture in Italia e dal 1° luglio agevolerà gli spostamenti nei Paesi europei e dell’area Schengen.

14.06.2021

ATTENZIONE: la campagna vaccinale di Confindustria Emilia è estesa ai soli familiari maggiorenni dei dipendenti e collaboratori delle Imprese

Si avvisa che la somministrazione dei vaccini ai familiari dei dipendenti e collaboratori delle Imprese sarà consentita solo ed esclusivamente ai familiari maggiorenni.

08.06.2021

ATTENZIONE: la campagna vaccinale di Confindustria Emilia è stata estesa a tutti i famigliari dei dipendenti e collaboratori delle Imprese

E' stato consentito alle Imprese di poter far vaccinare oltre ai propri dipendenti e collaboratori anche tutti i loro famigliari. Le modalità di prenotazione delle vaccinazioni e il office.com/pages/responsepage.aspx?id=ADWAb7Yp2U-tqd8039gkZfl2N5MwSapLsJ_sQPRwb3JUQkRTQ1FBR0wzSzBUTTlGOU9JWTBNNzM1Ui4u'>form on-line di prenotazione sono le medesime utilizzate per i lavoratori.

30.05.2021

Campagna vaccinale interaziendale organizzata da Confindustria Emilia

CONFINDUSTRIA EMILIA organizza alcuni hub interaziendali sui territori delle province di Bologna, Ferrara e Modena per la vaccinazione dei dipendenti e collaboratori delle imprese. Le modalità di adesione.