Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
18.03.2020

Coronavirus Covid-19 - Proroga al 30 giugno 2020 di alcune importanti scadenze ambientali

In seguito alla pubblicazione del c.d. "Decreto Cura Italia" sono state prorogate al 30 giugno 2020 le scadenze ambientali per la presentazione del MUD (Modello unico di dichiarazione ambientale), del versamento del diritto di iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali e delle Comunicazioni RAEE e Pile e Accumulatori.

18.03.2020

Coronavirus Covid-19 - indicazioni in tema di igiene e sicurezza ed in campo ambientale contenute  contenute nel D.L. 17/3/2020 n. 18 "cura Italia"

Coronavirus Covid-19 - indicazioni in tema di igiene e sicurezza ed in campo ambientale contenute  contenute nel D.L. 17/3/2020 n. 18 "cura Italia"

17.03.2020

Coronavirus Covid-19 - Modello di Protocollo per la regolamentazione delle misure per il contrasto della diffusione del virus e Modello di informativa sul trattamento dei dati personali

A fronte della pubblicazione del Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro e della relativa nota illustrativa, Confindustria ha predisposto un modello di Protocollo aziendale ed un modello di informativa sul
trattamento dei dati personali da utilizzare all'accesso nei luoghi di  lavoro.


16.03.2020

Nota illustrativa del Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro 

Si trasmette il Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro e relativa nota illustrativa predisposta dal sistema confindustriale.

12.03.2020

Coronavirus: Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri 11.03.2020

Sospese alcune attività commerciali e indicate raccomandazioni per l'attività delle imprese: dal ricorso al lavoro agile, all'incentivazione delle ferie e congedi, alla sospensione dei reparti aziendali non indispensabili alla produzione.