<<<
>>>
  • Martedì, 24 novembre 2020 ore 14,30 in streaming

Guida alla lettura della polizza Informatica (Cyber risk)

Luogo: Confindustria Emilia Area Centro - Streaming - -

Uffici Interessati: Amministrazione, Area Legale e Diritto d'Impresa, Direzione e gestione strategica
    Argomenti: DIRITTO D'IMPRESA, Diritto assicurativo, Diritto d'impresa - Varie

• Giovedì, 19 novembre 2020 - 16,00

Ciclo webinar "L'evoluzione del comparto meccanico" 1° incontro: "Tempra Laser e Laser Cladding: precisione, riduzione dei costi e accorciamento della filiera"

Primo incontro del ciclo di webinar promossi dalla filiera Metalli e Materiali compositi e Macchine

Luogo: Webinar - -

Uffici Interessati: Acquisti, Commerciale, Direzione e gestione strategica, ICT, Logistica e trasporti, Marketing e comunicazione, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente, Export e mercati esteri, Finanza d'impresa, Amministrazione

• Martedì, 17 novembre 2020 dalle ore 15,00 alle ore 18,00

"I nuovi reati-presupposto e i modelli organizzativi in ambito fiscale: suggerimenti per il concreto adeguamento"

Uffici Interessati: Area Legale e Diritto d'Impresa
    Argomenti: DIRITTO D'IMPRESA, Diritto d'impresa - Varie, Responsabilità della società (D.Lgs. 231/2001)

• Venerdì, 13 novembre 2020 - 17.00

Premio Paolo Mascagni 2020 - Cerimonia di premiazione

• Giovedì, 29 ottobre 2020 ore 14.30 in streaming

IVA - Aggiornamenti su fattura elettronica e prova delle cessioni UE

Uffici Interessati: Amministrazione
    Argomenti: FISCO, Fisco - Varie, Imposte indirette - IVA

• Giovedì, 29 ottobre 2020 - 11,00

"Associati per Associati": incontro "Dai voce alla tua Azienda! L’Intelligenza Artificiale che da voce alla tua Azienda"

2-TORRI.COM vi invita a partecipare all'incontro: "Dai voce alla tua Azienda! L’Intelligenza Artificiale che da voce alla tua Azienda"

Partecipa all’unico webinar che ti aiuterà ad aumentare la consapevolezza attraverso Case History in oltre 10 settori per applicare i vantaggi di un Assistente Virtuale implementato da avanzate funzioni vocali.
    Avrai modo di capire come automatizzare la tua azienda nei processi di Marketing e Vendita, Produzione, Gestione del Magazzino, Assistenza alla Clientela, Formazione on site e a distanza.
    In pochissimi passaggi l’assistente virtuale può essere installato ovunque: sito web, canali social, centralino VoIP oppure utilizzato come app mobile.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
    La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Luogo: Webinar - -

Uffici Interessati: Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, ICT, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Ricerca e sviluppo, Logistica e trasporti, Produzione, Acquisti

• Mercoledì, 28 ottobre 2020 - dalle ore 15,00 alle ore 18,00

"La Responsabilità dell'Ente per illeciti tributari ai sensi del Decreto Legislativo n.231/01 alla luce delle recenti novità legislative"

Luogo: Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Bologna - via S. Domenico 4 - Bologna

Uffici Interessati: Area Legale e Diritto d'Impresa, Direzione e gestione strategica, Amministrazione
    Argomenti: DIRITTO D'IMPRESA, Responsabilità della società (D.Lgs. 231/2001), Diritto d'impresa - Varie

• Mercoledì, 28 ottobre 2020 - 10,00

"Associati per Associati": incontro "Human Skills & Technologies"

ManpowerGroup vi invita a partecipare al webinar: "Human Skills & Technologies”.
    ManpowerGroup, con approfondimenti in ambito tecnologico da parte di Experis, brand del Gruppo, tratterà lo scenario d’impresa 2020 tra nuove tecnologie, nuovi valori e competenze.

Luogo: Webinar - -

Uffici Interessati: Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, ICT, Produzione, Ricerca e sviluppo, Qualità, Logistica e trasporti

• Giovedì, 22 ottobre 2020 - 15,00

"Associati per Associati": incontro "IL GIARDINO WELFARE. Scegli la natura in azienda, adesso"

Hydroplants vi invita a partecipare all'incontro "IL GIARDINO WELFARE. Scegli la natura in azienda, adesso".
    La presenza di verde naturale in ufficio aumenta produttività, concentrazione e soddisfazione dei dipendenti dal 15% fino al 40%...e poi è bello!
    Partecipando al webinar scoprirai il progetto giardino welfare di Hydroplants per "riqualificare l'ambiente di lavoro ed incrementare il benessere dei lavoratori attraverso l'utilizzo delle piante".

Luogo: Webinar - piattaforma - Microsoft Teams

Uffici Interessati: Amministrazione, Direzione e gestione strategica, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Sicurezza e ambiente, Produzione

• Mercoledì, 21 ottobre 2020 - 14,30

Corso di inglese giuridico dedicato agli iscritti al Club Legal Counsel di Confindustria Emilia - secondo incontro