Le Startup

Il portale delle Startup: uno strumento di rapida consultazione per le imprese che stanno cercando nuove tecnologie e soluzioni innovative

Settori applicativi
Tecnologie abilitanti

Filiere

SPINUP SRL A SOCIO UNICO
  1. Sei interessato ad approfondire il contatto con questa startup? L'area Ricerca e Innovazione di Confindustria Emilia è a disposizione per maggiori informazioni
  2. SpinUp è una media tech company. Un team interno di sviluppatori full-stack in grado di creare qualsiasi prodotto digitale incontra un team di marketing che gestisce un budget media mensile di 450.000€+ completamente basato sulla performance. Spinup ottiene risultati per sé e per i suoi clienti, e lo fa costruendo tecnologie proprietarie a sostegno di una forte competenza su scala globale nel mondo del media buying.
  3. Via Medina, 5 Napoli, NA 80133
  4. 342 571 5529