Le Startup

Il portale delle Startup: uno strumento di rapida consultazione per le imprese che stanno cercando nuove tecnologie e soluzioni innovative

Settori applicativi
Tecnologie abilitanti

Filiere

ARIOS TECHNOLOGY
  1. Sei interessato ad approfondire il contatto con questa startup? L'area Ricerca e Innovazione di Confindustria Emilia è a disposizione per maggiori informazioni
  2. Arios Technology S.r.l. è una startup innovativa fondata nel 2019 a Bergamo e accelerata da Be Bad. Arios è la manutenzione 4.0. Ridefinisci l'esperienza di assistenza industriale grazie alla realtà aumentata. Da oggi puoi fornire ai clienti un servizio innovativo di assistenza a distanza, grazie a un sistema potente e preciso di comunicazione virtuale in realtà aumentata. La tecnologia è basata su 2 tablet interconessi, potenziati da fotocamere avanzate e da sensori integrati nella cover esterna.
  3. Via Daste E Spalenga, 11 FE Bergamo 24125
  4. info@arios.tech