Le Startup

Il portale delle Startup: uno strumento di rapida consultazione per le imprese che stanno cercando nuove tecnologie e soluzioni innovative

Settori applicativi
Tecnologie abilitanti

Filiere

BBOX
  1. Sei interessato ad approfondire il contatto con questa startup? L'area Ricerca e Innovazione di Confindustria Emilia è a disposizione per maggiori informazioni
  2. BBOX è la scatola nera degli edifici che permette, dopo un terremoto, di ridurre considerevolmente i tempi di ripresa delle attività e di conseguenza i danni economici, nel pieno rispetto della sicurezza, delle persone e degli stessi edifici. BBOX rappresenta una soluzione d’avanguardia nello studio del comportamento degli edifici. BBOX, costituito da un insieme di sofisticati componenti, è in grado di rispondere alle incertezze nell’analisi e nell’eventuale ripristino di una costruzione dopo un terremoto.
  3. Strada Statale 467 n. 116 Casalgrande, RE 42013
  4. +39 0536.823100