Le Startup

Il portale delle Startup: uno strumento di rapida consultazione per le imprese che stanno cercando nuove tecnologie e soluzioni innovative

Settori applicativi
Tecnologie abilitanti

Filiere

CarboREM
  1. Sei interessato ad approfondire il contatto con questa startup? L'area Ricerca e Innovazione di Confindustria Emilia è a disposizione per maggiori informazioni
  2. Il sistema CarboREM trasforma i rifiuti organici (digestato da fanghi di depurazione, residui agroalimentari, frazione organica dei rifiuti solidi urbani), in breve tempo, con bassa richiesta di energia, a emissioni zero, in un flusso liquido - pronto per l'estrazione del biogas - e un solido materiale da utilizzare come ammendante. La soluzione Carborem genera un'opportunità di risparmio per le aziende coinvolte nella produzione/gestione dei rifiuti.
  3. Via A. Volta, 47 Lavis, TN
  4. 329 8715923