Le Startup

Il portale delle Startup: uno strumento di rapida consultazione per le imprese che stanno cercando nuove tecnologie e soluzioni innovative

Settori applicativi
Tecnologie abilitanti

Filiere

COESIN SRL
  1. Sei interessato ad approfondire il contatto con questa startup? L'area Ricerca e Innovazione di Confindustria Emilia è a disposizione per maggiori informazioni
  2. Coesin s.r.l è una start-up tecnologica che progetta e realizza sistemi di comando e controllo nel settore dell’automazione industriale, dalla gestione e assistenza su macchine e linee, a sistemi di processo per impianti industriali a tecnologia avanzata. La nostra mission è offrire servizi customizzati ai nostri clienti per l'ottimizzazione dei processi industriali e per una riduzione dei tempi di fermata. I nostri servizi si applicano in maniera trasversale al mercato di riferimento; Coesin si rivolge, infatti, ad aziende di produzione, trasformazione e packaging in diversi settori industriali quali agroalimentare-conserviero e metalmeccanico.
  3. Via G. Garofalo, 3 Castellammare del Golfo, TP 91014
  4. 39 9241910793