Le Startup

Il portale delle Startup: uno strumento di rapida consultazione per le imprese che stanno cercando nuove tecnologie e soluzioni innovative

Settori applicativi
Tecnologie abilitanti

Filiere

HMDRIVE
  1. Sei interessato ad approfondire il contatto con questa startup? L'area Ricerca e Innovazione di Confindustria Emilia è a disposizione per maggiori informazioni
  2. Una piattaforma hardware/software che permette di creare esperienze di realtà aumentata tramite occhiali olografici (“smart glasses”) a bordo di veicoli in movimento. Il prodotto di HMDrive è la soluzione più avanzata ed innovativa come interfaccia veicolo-conducente, rendendo possibile l’utilizzo di occhiali olografici, HMDrive garantisce l’esperienza visiva più immersiva ed efficace per aumentare la sicurezza (contesto industriale) e il divertimento (contesto veicoli da pista).
  3. Via F. Selmi, 15 Modena, MO 41121
  4. 349 1872688