Le Startup

Il portale delle Startup: uno strumento di rapida consultazione per le imprese che stanno cercando nuove tecnologie e soluzioni innovative

Settori applicativi
Tecnologie abilitanti

Filiere

DEEP VISION CONSULTING S.R.L.
  1. Associato a Confindustria Emilia
  2. Sei interessato ad approfondire il contatto con questa startup? L'area Ricerca e Innovazione di Confindustria Emilia è a disposizione per maggiori informazioni
  3. Deep Vision Consulting produce soluzioni innovative in visione artificiale, trasformando le immagini in preziose informazioni di alto livello. L'azienda copre l'intero spettro dei progetti di computer vision: ottiche e sensori, image processing, computer vision, geometria computazionale, intelligenza artificiale e deep learning, con esperienza in campi complementari quali robotica, realtà aumentata e virtuale, piattaforme embedded, edge computing, cloud computing e simulazioni. | Deep Vision Consulting produces innovative computer vision solutions, turning visual contents into valuable high-level insights. The company covers the whole spectrum of computer vision projects, dealing with sensors and optics, image processing, computer vision, computational geometry, machine learning and deep learning and touching also complementary fields such as robotics, AR/VR, embedded systems, edge computing, cloud computing, data synthesis and simulation.
  4. VIA GEMINIANO CAPILUPI 21 41122 MODENA (MO) IT
  5. 339 1337328