Le Startup

Il portale delle Startup: uno strumento di rapida consultazione per le imprese che stanno cercando nuove tecnologie e soluzioni innovative

Settori applicativi
Tecnologie abilitanti

Filiere

HIRO ROBOTICS SRL
  1. Sei interessato ad approfondire il contatto con questa startup? L'area Ricerca e Innovazione di Confindustria Emilia è a disposizione per maggiori informazioni
  2. HIRO Robotics è una startup innovativa specializzata in robotica, visione artificiale e machine learning con sede a Genova, in Liguria. Le soluzioni HIRO Robotics garantiscono la flessibilità e l’efficienza dei processi creando ambienti di coesistenza e cooperazione dove il valore aggiunto dei robot e degli operatori viene esaltato. Oltre ai più moderni sistemi di robotica industriale classica, offriamo isole integrate con robot collaborativi a 6 assi sicuri, flessibili e facili da utilizzare in imprese di ogni dimensione. Grazie alla partnership con Universal Robots, leader del settore della cobotica, progettiamo sistemi in grado di permettere ai reparti produttivi di assegnare il personale a compiti a più alto valore aggiunto, creando mansioni ricche di nuove sfide e apportando valore all’azienda.
  3. Via Roma 11 Genova, GE 16121
  4. contact@hirorobotics.com