Le Startup

Il portale delle Startup: uno strumento di rapida consultazione per le imprese che stanno cercando nuove tecnologie e soluzioni innovative

Settori applicativi
Tecnologie abilitanti

Filiere

GREEN INDEPENDENCE
  1. Sei interessato ad approfondire il contatto con questa startup? L'area Ricerca e Innovazione di Confindustria Emilia è a disposizione per maggiori informazioni
  2. Green Independence è una startup impegnata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche rivoluzionarie: la New Artificial Leaf (NAL). NAL è in grado di trasformare direttamente l'energia solare in Green Hydrogen o altri solar fuel. NAL accumula, direttamente nei legami chimici dei suoi Solar fuel, l’energia del sole, proprio come accade nella fotosintesi naturale. In questa maniera NAL è anche in grado di riciclare CO2 e molti altri prodotti di scarto.
  3. P.zza Del Popolo 1, Brindisi, BR 72100
  4. hello@greenindependence.eu