Le Startup

Il portale delle Startup: uno strumento di rapida consultazione per le imprese che stanno cercando nuove tecnologie e soluzioni innovative

Settori applicativi
Tecnologie abilitanti

Filiere

PROMETHEUS SRLS
  1. Sei interessato ad approfondire il contatto con questa startup? L'area Ricerca e Innovazione di Confindustria Emilia è a disposizione per maggiori informazioni
  2. Prometheus è una startup biotech innovativa che realizza e vende tessuti umani ed animali tridimensionali per la medicina rigenerativa e per testare efficacia e sicurezza di nuovi farmaci. I prodotti di Prometheus vengono realizzati e progettati grazie ad una tecnologia innovativa sviluppata internamente, la Biostampante 3D: una stampante che utilizza cellule e biomateriali come inchiostro di stampa per realizzare tessuti biologici preservando un’elevata vitalità cellulare. Il nostro primo prodotto è Ematik, la soluzione per la cura delle ferite.
  3. via Trento, 30 43122 Parma (PR) IT
  4. 340 8200773