Comunicazioni tecniche
Il Nostro Team
{{ fifthTitle }}

Le Startup

Il portale delle Startup: uno strumento di rapida consultazione per le imprese che stanno cercando nuove tecnologie e soluzioni innovative

Settori applicativi
Tecnologie abilitanti

Filiere

SOCIETA' COOPERATIVA 4 NOVEMBRE
  1. Associato a Confindustria Emilia
  2. Sei interessato ad approfondire il contatto con questa startup? L'area Ricerca e Innovazione di Confindustria Emilia è a disposizione per maggiori informazioni
  3. Genba offre consulenza e formazione alle piccole e medie imprese italiane, assistendole in tutti i settori aziendali grazie a competenze diversificate, altamente specializzate e in continuo aggiornamento. Si occupa di gestione e ristrutturazione aziendale, servizi legali, certificazioni ed adempimenti, strategia comunicativa, formazione di dirigenti e personale aziendale, formazione finanziata.
  4. VIA BORGO DEI LEONI 70/C5 44121 FERRARA (FE) IT
  5. 0532 1716373