Le Startup

Il portale delle Startup: uno strumento di rapida consultazione per le imprese che stanno cercando nuove tecnologie e soluzioni innovative

Settori applicativi
Tecnologie abilitanti

Filiere

HYNNOVA SRL SOCIETA' BENEFIT
  1. Associato a Confindustria Emilia
  2. Sei interessato ad approfondire il contatto con questa startup? L'area Ricerca e Innovazione di Confindustria Emilia è a disposizione per maggiori informazioni
  3. Hynnova è una startup innovativa con una vocazione sociale e la missione di innovare il settore sanitario applicando le migliori tecniche di Data Science per consentire la transizione del settore verso modelli più moderni ed efficienti. La traiettoria tecnologica di Hynnova si sviluppa nella Sanità Digitale. Si concentra sull'estrazione di valore dai dati per migliorare l'efficienza e la qualità dei servizi di assistenza e cura utilizzando in modo intelligente i dati fisiologici.
  4. VIA SARAGOZZA 142 40135 BOLOGNA (BO) IT
  5. 335 1426287