Le Startup

Il portale delle Startup: uno strumento di rapida consultazione per le imprese che stanno cercando nuove tecnologie e soluzioni innovative

Settori applicativi
Tecnologie abilitanti

Filiere

ENDOR SRL
  1. Associato a Confindustria Emilia
  2. Sei interessato ad approfondire il contatto con questa startup? L'area Ricerca e Innovazione di Confindustria Emilia è a disposizione per maggiori informazioni
  3. ENDOR è un studio creativo proiettato alla creazione di esperienze digitali nel web3. Siamo dei web native ed esperti uniti dalla passione per la generazione del valore attraverso processi creativi; creando e gestendo marchi, community, asset digitali. I nostri servizi sono: Metaversi Tailor Made, Development, Smart Contract, Consulenza Strategica, Branding, Industrial & Product Design, UX/UI, Real Time Rendering Application, Machine Learning e AI.
  4. VIA ATHOS JORI LISIAT, 63 41125 MODENA (MO) IT
  5. 0536 795442