Le Startup

Il portale delle Startup: uno strumento di rapida consultazione per le imprese che stanno cercando nuove tecnologie e soluzioni innovative

Settori applicativi
Tecnologie abilitanti

Filiere

RECARBON
  1. Sei interessato ad approfondire il contatto con questa startup? L'area Ricerca e Innovazione di Confindustria Emilia è a disposizione per maggiori informazioni
  2. RECARBON gestisce qualsiasi tipo di scarto di fibra di carbonio e lo trasforma in nuovi prodotti intermedi basati su fibra di carbonio riciclata. La linea di prodotti comprende lastre e sandwich con l’aggiunta di nidi d’ape e altri materiali. I prodotti RECARBON possono essere utilizzati da designer e ingegneri per nuove applicazioni o per rimpiazzare altri materiali, incrementando la sostenibilità delle aziende e garantendo lo sviluppo di un’economia circolare.
  3. Via Dante Alighieri, 25 Rescaldina, MI 20027
  4. 0331 1544789