Le Startup

Il portale delle Startup: uno strumento di rapida consultazione per le imprese che stanno cercando nuove tecnologie e soluzioni innovative

Settori applicativi
Tecnologie abilitanti

Filiere

GESTIN SRL
  1. Associato a Confindustria Emilia
  2. Sei interessato ad approfondire il contatto con questa startup? L'area Ricerca e Innovazione di Confindustria Emilia è a disposizione per maggiori informazioni
  3. GESTIN nasce nel 2017. Il progetto unisce un team di persone con diverse esperienze professionali ed un lungo passato di collaborazione all’interno di una struttura di Amministrazione Finanza e Controllo. Le stesse persone che ora compongono GESTIN hanno operato per più di 10 anni all’interno di una società quotata in Borsa facente parte di un importante Gruppo del settore editoriale. Durante questa lunga esperienza lavorativa comune il team ha gestito diverse operazioni straordinarie acquisendo autonomia all’interno di un percorso di sviluppo e di integrazione di processi gestionali e operativi.
  4. VIA DEI GELSI 2 40068 SAN LAZZARO DI SAVENA (BO) IT
  5. 051 199932370