Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Comunicazioni

Riferimenti

Denise Marostica
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

17/11/2022

"Associati per Associati": calendario incontri di dicembre

POSSO

Pubblichiamo di seguito il calendario degli incontri "Associati per Associati" che si terranno nel mese di novembre.

“Associati per Associati” è l’iniziativa con cui Confindustria Emilia Area Centro mira a favorire occasioni di incontro e scambio di buone pratiche offrendo agli associati l’opportunità di far conoscere la propria realtà industriale e condividere progetti ed esperienze, potendo usufruire di un supporto da parte dell'Associazione nell’organizzazione degli incontri.
Per maggiori informazioni potete scrivere un'e-mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it

Protocollo: 100227/2022

Uffici Interessati: Amministrazione, Area Legale e Diritto d'Impresa, Direzione e gestione strategica, ICT, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

Cliccando sul titolo dell’incontro avrete accesso al programma completo e al form di iscrizione. La partecipazione agli incontri è gratuita, è necessaria l'iscrizione.

INCONTRI IN CALENDARIO
1 dicembre 2022, si terrà il webinar organizzato da E.R. SERVICES GROUP: "Metodo e strumenti operativi per l'implementazione della L. 215/21 in Azienda"

2 dicembre 2022, si terrà il webinar organizzato da GENBA Professional: "UNI/Pdr 125/2022. Costruire un sistema di gestione improntato sulla parità di genere: impegni e vantaggi"

5 dicembre 2022, si terrà l'incontro organizzato da APPARITION: "Gli ologrammi. Una nuova realtà immersiva per le aziende"

6 dicembre 2022, si terrà il webinar organizzato da DEVUP: "Allenare la performance: come lavorare sulla cultura organizzativa e svillupare la performance"

7 dicembre 2022, si terrà il webinar organizzato da STOORM5: "IEC 62443, Cyber Security per la rete “OT” industriale"

12 dicembre 2022, si terrà il webinar organizzato da PMC: "Gestire il tempo con efficacia. Intelligenza emotiva e organizzazione per dare valore al tempo"