Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Mercoledì, 7 dicembre 2022 - 11,00

"Associati per Associati": incontro "IEC 62443, Cyber Security per la rete “OT” industriale"

Stoorm5, PMI Innovativa, mostrerà nel webinar un nuovo approccio per la realizzazione di un sistema di Cyber Security per la rete OT industriale conforme alla normativa sulla sicurezza di fabbrica ISA/IEC 62443 e NIST 800-82 .
Nel webinar saranno discussi gli elementi fondamentali della normativa mostrando come sia possibile agire sulla rete di telecomunicazione utilizzando la tecnologia standard di mercato Software Defined Network per realizzare uno strato di sicurezza indipendente da come si comportano gli operatori di fabbrica. L’obiettivo di creare un sistema di sicurezza che sia non aggirabile dagli operatori e che garantisca la continuità operativa aziendale anche durante una compromissione informatica è una novità nel panorama della sicurezza informatica Industriale. Stoorm5 mostrerà il prodotto Edge SDN , che è la prima rete brevettata a livello Europeo che usa la Software Defined LAN al fine di realizzare uno strato di sicurezza conforme con le normative internazionali.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Amministrazione, Direzione e gestione strategica, ICT, Personale e risorse umane, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico