Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Giovedì, 9 febbraio 2023 - 11,00

Sessione Q&A – Piattaforma Study in Action

L’Area Formazione e Scuola organizza un incontro online dedicato all’utilizzo di Study in Action, la piattaforma e-Learning promossa da Confindustria Emilia

Uffici Interessati: Direzione e gestione strategica, Personale e risorse umane
Argomenti: EDUCATION, Education - Varie, Formazione professionale

EVENTO RISERVATO AGLI ASSOCIATI

Dove:

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Teams

Study in Action nasce dalla volontà di accompagnare le aziende associate e i lavoratori nei processi di trasformazione digitale, mettendo a loro disposizione corsi di formazione e-Learning gratuiti, consultabili senza vincoli orari.
Nel tempo la piattaforma si è arricchita di contenuti formativi (consulta il catalogo pubblico) e di nuove funzionalità.

Dal 1° febbraio, inoltre, Study in Action adotterà la Gamification. Nello specifico, la nuova metodologia formativa sarà legata ai percorsi Wellbeing: stare ben e lavorare meglio e Competenze strategiche: sviluppare la propria professionalitàe permetterà agli utenti che sceglieranno e completeranno i relativi corsi di prendere parte ad un concorso a premi.

Al fine di supportare gli utenti nell'utilizzo della piattaforma e di fornire chiarimenti in merito alla nuova iniziativa, l’area Formazione e Scuola invita le aziende a partecipare ad una sessione di Q&A giovedì 9 febbraio alle ore 11:00.
L'incontro darà opportunità di chiarire i dubbi e rispondere alle domande inerenti alla piattaforma nonché di approfondire gli aspetti relative alle tematiche formative.

Il link per partecipare verràinviato agli iscritti il giorno prima dell'evento. 

Per maggiori informazioni:
E-mail: studyinaction@confindustriaemilia.it 
Pagina Informativa: Study in Action