Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Martedì, 14 marzo 2023 - 15,00

"Associati per Associati": incontro "Sustain + Ability - Come essere davvero sostenibili per creare e mantenere più valore"

Obblighi normativi e richieste del mercato sollecitano sempre più le imprese a un ripensamento dei modelli di business in ottica di sostenibilità. Compito degli amministratori della società non è più solo la creazione di valore per i soci, ma la creazione di un valore che si concretizzi in “successo sostenibile”, tenendo anche conto degli interessi degli altri stakeholder rilevanti e/o significativi per il conseguimento della mission aziendale. Ciò richiede che un’impresa sia davvero sostenibile e comporta che ogni impresa integri la sostenibilità nelle strategie e negli obiettivi aziendali, nei processi e nel complessivo assetto della corporate governance. Durante l'incontro verranno presentate le caratteristiche di un percorso che rende possibile un governo effettivo degli obiettivi di sostenibilità, articolato in 6 fasi principali e fondato sulla valorizzazione dei punti di forza già esistenti in azienda.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico

Soluzioni è una società di consulenza che opera nell’ambito della prevenzione e gestione dei rischi aziendali.


L’approccio multidisciplinare e integrato applicato dai consulenti Soluzioni favorisce lo sviluppo di un’impostazione unitaria della gestione di tutti i rischi aziendali e la realizzazione di percorsi di governo efficace degli obiettivi di sostenibilità, valorizzando l’assetto organizzativo già presente in azienda.