Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Mercoledì, 29 marzo 2023 - 15,00

"Associati per Associati": incontro "Marketing: il ponte tra le PMI e il mercato. Obiettivi, Azioni e Risultati. Applicazione del modello di Marketing per le PMI"

Tutte le aziende, siano esse PMI o grandi gruppi industriali, in maniera programmata e strutturata o in maniera “inconsapevole”, mettono in pratica azioni di Marketing che si ripercuotono sull’andamento e sull’immagine aziendale. Obiettivo del webinar, organizzato da PMC, è fornire un modello di facile applicazione per comprendere quali sono queste azioni così da permetterne un efficace controllo e un condizionamento verso gli obiettivi aziendali. Agire sugli elementi del modello di Marketing vuol dire impattare su fattori come i clienti, il prodotto/servizio, il prezzo, la distribuzione, le condizioni di vendita, la comunicazione e tutto ciò che genera Valore per l’azienda e che sarà poi trasferito al mercato.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico