Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Giovedì, 4 maggio 2023 - 16,30

"Associati per Associati": incontro "I follower fanno fatturato? Una guida pratica per l’imprenditore che non vuole più affidare i social media al primo che capita"

Life vi invita a partecipare al webinar: "I follower fanno fatturato? Una guida pratica per l’imprenditore che non vuole più affidare i social media al primo che capita". Spesso pensiamo di saper gestire i social network solo perché tutti abbiamo accesso a un profilo. È una tentazione in cui cadono molte aziende: risparmiare sull’investimento social perché tanto “può occuparsene qualcuno nei ritagli di tempo”. Per farlo bene c’è bisogno di pianificazione, studio e una strategia condivisa, così da attivare i mezzi di comunicazione in modo coerente con gli obiettivi di business.

Uffici Interessati: Amministrazione, Commerciale, ICT, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico



L'expertise di LIFE si basa sul progettare la comunicazione dei brand a 360°: tracciando un percorso nel quale i social sono trattati non come fenomeno stand alone ma come una parte di un sistema integrato pensato a monte, insieme alle imprese.
Comunicare restando al passo coi tempi significa tenere conto di tutti i mezzi di comunicazione e farne un uso coerente in base agli obiettivi di business della tua azienda.
Quindi essere presenti anche sui social, non come semplici fruitori, ma da professionisti.

La partecipazione all'incontro è gratuita previa registrazione. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA