Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Lunedì, 29 maggio 2023 - 17,00

"Associati per Associati": incontro "Cambiare il futuro: strategie per l’efficienza energetica e la riduzione delle emissioni"

L’impresa manifatturiera italiana si trova di fronte a diversi elementi di rottura e discontinuità e da qui nasce una scelta: subire il cambiamento o coglierlo come opportunità di crescita. Grazie alla digitalizzazione, le aziende possono sfruttare tecnologie all’avanguardia per ottimizzare i loro processi produttivi e migliorare la loro sostenibilità ambientale. La transizione energetica richiede l’integrazione di fonti energetiche rinnovabili e l’adozione di nuove tecnologie per la generazione, la distribuzione e il consumo di energia.
Durante il webinar saranno presentate referenze e casi pratici mettendo in evidenza le esperienze e le possibili soluzioni per incrementare l’efficienza energetica ed operativa dell’azienda attraverso innovazione tecnologica e digitalizzazione.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Logistica e trasporti, Personale e risorse umane, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico