Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Giovedì, 8 giugno 2023 - 11,00

"Associati per Associati": incontro "L’Arte della Cyber Security: conoscere il nemico per agire di strategia"

GTI vi invita a partecipare al webinar: "L’Arte della Cyber Security: conoscere il nemico per agire di strategia".
In GTI hanno a cuore la sicurezza informatica, la loro ma soprattutto la vostra e quella di tutte le aziende. Proprio per questo, nel corso degli anni, hanno deciso di investire nello sviluppo di una divisione dedicata che sviluppa verticalmente un sistema innovativo per la Cyber Security: lo spin-off cybe e i suoi prodotti dell’ingegneria informatica più avanzata.
Il webinar proposto è incentrato proprio sui temi della sicurezza informatica e cyber security, con un approccio duale: il punto di vista dell’azienda e il punto di vista degli hacker.

Uffici Interessati: Amministrazione, Direzione e gestione strategica, ICT, Personale e risorse umane, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico

Passeremo insieme saranno sessanta minuti per parlare di cyber security awareness: il processo di educazione e formazione dedicato ai collaboratori aziendali che mira a renderli consapevoli riguardo alle minacce annidate nel cyberspazio. Così da conoscere le azioni preventive da mettere in atto e quelle da seguire in caso di incidente di sicurezza.
L'obiettivo è sensibilizzare e creare conoscenza di quella che GTI ritiene essere l’Arte della Cyber Security, facendo leva sull'importanza di conoscere sé stessi e il “nemico”.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA