Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Lunedì, 26 giugno 2023 - 9,30

Evento Ucraina 26 giugno 2023

Evento organizzato da Confindustria e UkraineInvest, dedicato alle imprese interessate a progetti di investimento specifici nel settore manifatturiero e a opportunità di collaborazione tra imprese italiane e ucraine. Il programma completo sarà disponibile nei prossimi giorni.

Uffici Interessati: Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri
Argomenti: ESTERO, Informazioni paese, Investimenti all'estero

EVENTO PUBBLICO

salva l'evento nel tuo calendario

Confindustria e UkraineInvest – l’istituzione del Governo ucraino per gli investimenti nel Paese – organizzano un evento di business, dedicato alle imprese italiane con interessi in Ucraina per lunedì 26 giugno 2023 (ore 9.30 – 12.30).
L’iniziativa – che si terrà in presenza, a Roma, presso la sede di Confindustria – vedrà la partecipazione dei vertici di UkraineInvest che presenteranno progetti di investimento specifici nel settore manifatturiero e le opportunità di collaborazione tra imprese italiane e ucraine.
L’obiettivo è quello di supportare le imprese interessate al mercato ucraino a 360 gradi, fornendo assistenza per la progettazione, la ricerca di partner locali e di finanziamenti oltre che approfondimenti sul quadro normativo che disciplina gli investimenti nel Paese.
Nei prossimi giorni comunicheremo maggiori dettagli su programma, settori interessati e modalità di partecipazione.
Ricordiamo, inoltre, che è attiva su piattaforma "GO!" La banca dati di Confindustria che raccoglie i profili delle imprese interessate alla ricostruzione dell’Ucraina, invitando anche in questo caso le imprese ad iscriversi:
Database "Rebuild Ukraine"