Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Martedì, 13 giugno 2023 - 11,30

Sace Push Strategy: webinar con azienda del settore energia sostenibile

Presentazione delle potenziali opportunità di business con SBM Offshore, società con sede nei Paesi Bassi impegnata nel settore dell'energia offshore tra cui la progettazione e realizzazione di soluzioni galleggianti per l'industria energetica.

Uffici Interessati: Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri
Argomenti: ESTERO, Informazioni paese, Investimenti all'estero, Ricerche di partner all'estero
Filiere: ENERGIA

EVENTO PUBBLICO

salva l'evento nel tuo calendario

L’evento rientra tra le iniziative di Push Strategy e mira a presentare le potenziali opportunità di business con SBM Offshore, società con sede nei Paesi Bassi impegnata nel settore dell'energia offshore.
Le attività principali di SBM Offshore sono la progettazione, la fornitura, l'installazione, il funzionamento di soluzioni di produzione galleggianti per l'industria energetica offshore. La società ha recentemente lanciato una nuova linea di business per soluzioni eoliche galleggianti con l’obiettivo di realizzare la strategia di lungo termine per supportare la transizione energetica.
Nell'ambito della propria catena di fornitura, l’obiettivo di SBM Offshore è identificare nuovi potenziali fornitori e partner in grado di soddisfare i propri requisiti ESG e, nell’ambito di lavoro relativo alle energie rinnovabili, ricercare nuovi fornitori di materiali e attrezzature dedicati all'energia eolica e del moto ondoso offshore galleggiante.
Il webinar sarà focalizzato sulla presentazione aziendale di SBM Offshore e sulla panoramica del processo di qualificazione per i possibili fornitori.
In allegato l’invito e programma tramite cui iscriversi all’iniziativa, i cui lavori si svolgeranno in lingua inglese.
Per maggiori informazioni e supporto: businesspromotion@sace.it