Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Convenzioni

TAZZARI EV

La storia di Tazzari EV inizia da un’idea in netto anticipo sui tempi e il seguente percorso di sviluppo e produzione della prima citycar al mondo nata completamente ed esclusivamente elettrica con tecnologia batterie al litio.
Tazzari ZERO, un progetto pionieristico ed espressione della tecnologia, del Design e della passione tipici della Motor Valley italiana, nasce ad Imola presso gli stabilimenti Tazzari Group, un gruppo di aziende fondato nel 1963 che spaziano dalle fonderie di alluminio alla meccanica di precisione.
Nel 2006 prende vita il Progetto ZERO con l’obbiettivo di creare un’auto elettrica da città con caratteristiche tecniche mai viste prima tra cui lo sviluppo interno della più evoluta tecnologia per la gestione delle batterie al litio per prestazioni e autonomie straordinarie, 
unite ad una tecnica telaistica modulare ultraleggera che utilizza fusioni di alluminio assemblate con colle strutturali aerospaziali.
Tazzari ZERO nasce sulla base di mezzo secolo di esperienza del Gruppo Tazzari nella tecnologia della fusione di alluminio e nella fornitura di componenti meccanici e telaistici ultraleggeri per i settori Automotive e Motorcycles.
Il primo modello di auto elettrica Tazzari ZERO viene presentato nel dicembre 2009 in anteprima al Motor Show di Bologna ed entra nel mercato da gennaio 2010 e negli anni seguenti Tazzari EV sviluppa continue evoluzioni di prodotto e allarga la gamma con nuovi modelli sempre più avanzati.

Contatti aziendali
Ufficio Commerciale Tazzari 
Ph +39 0542 6230110
Mail: ufficio.commerciale.zero@tazzari-group.com
(Tazzari EV - Via Selice Provinciale 42/E - 40026 Imola, BO - www.tazzari.com www.tazzari-zero.com www.italianvolt.it
Geolocalizzazione: https://goo.gl/maps/GXhfkhTracgMjvsH7

Validità
La convenzione sarà valida fino al 31 dicembre 2023

I Servizi/L'Offerta

La gamma di veicoli elettrici Tazzari sfrutta, oggi, l’esperienza di decine di milioni di chilometri percorsi sulle strade di tutti i continenti. Tazzari EV Technology sviluppa veicoli elettrici anche per altri Brand e in diversi settori, con l’obiettivo di diffondere la propria tecnologia a livello globale.
TAZZARI progetta e produce veicoli 100% elettrici e Made in Italy ad Imola, nel cuore della Motor Valley

Il modello ZERO JUNIOR non può più essere ordinato in quanto è stato sostituito dal nuovo Minimax 45. Il modello Zero City è stato sostituito dal nuovo Minimax 80.
È possibile ordinare i veicoli di nuova generazione MINIMAX 45 e MINIMAX 80, MINIMAX CUBO, ZERO 4 OPENSKY e BUGGY.    

 

I Vantaggi per gli Associati

Gli Associati potranno fruire gratuitamente di:
Immatricolazione
Messa in strada
• Trasporto a casa
• Gestione pratica Eco Bonus (che prevede un incentivo sulla macchina elettrica di 3000 euro o 4000 euro con rottamazione)

Per configurare il veicolo elettrico Tazzari EV ci si può può collegare al sito ufficiale https://www.tazzari-zero.com/gamma-citycar-elettriche/.
Tramite questo link si può scegliere come customizzare la propria macchina, scegliendo tra i 3 colori del body, 20 frontali, 20 colori cerchi, 20 colori pannello cruscotto, 20 colori telaio.
In allegato trovate  anche le caratteristiche identificative del prodotto Minimax, il quadriciclo che si può guidare dai 14 anni in su.

I prodotti Tazzari EV sono realizzati artigianalmente in Emilia, con Design Italiano, tecnologia italiana e produzione italiana.