ActiveDoc nasce dall’esigenza di supportare le aziende nella digitalizzazione dei processi documentali. Non si tratta di un mero archiviatore, ma di un documentale attivo che, oltre ad archiviare, permette agli utenti di personalizzare e automatizzare i flussi in totale autonomia anche senza particolari conoscenze informatiche, e con la totale integrazione dei formati di documento più diffusi quali Word, Excel e PDF.
Durante il webinar, verranno presentate tutte le funzionalità e i tool di sviluppo rapido che caratterizzano la piattaforma. Ad esempio, verrà mostrata l’integrazione con l’intelligenza artificiale basata su GPT che velocizza le attività di data entry, trasformando i documenti da semplici file PDF destinati all’archiviazione a fonte di dati per alimentare i processi aziendali.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi
cliccare qui: ISCRIVITI
ORA
Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Area Legale e Diritto d'Impresa, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri, Finanza d'impresa, ICT, Logistica e trasporti, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
EVENTO PUBBLICO
Scopri tutte le funzionalità di ActiveDoc, il documentale attivo utilizzato da centinaia di PMI e grandi aziende. Durante il webinar non solo vedrai come l’intelligenza artificiale GPT è stata integrata nel sistema per velocizzare le attività di data entry, ma ascolterai le testimonianze di chi, usando la piattaforma di gestione documentale, è riuscito a digitalizzare in autonomia i propri processi.
Intervengono:
Pier Alberto Guidotti, Fondatore e CEO di Analysis S.r.l.
Massimo Marini, Responsabile commerciale di Analysis S.r.l
Per iscriversi CLICCARE QUI