In un mondo in costante evoluzione, le imprese devono rispondere alle sfide con le giuste strategie.
In questo incontro vedremo come la corretta strategia di marca aiuta l’impresa ad affrontare gli eventi senza perdere la propria riconoscibilità e il proprio valore differenziante e a raggiungere gli obiettivi di business.
Approfondiremo l’argomento attraverso due case history made in cocchi&cocchi.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA
Uffici Interessati: Commerciale, Direzione e gestione strategica, Marketing e comunicazione
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie
EVENTO PUBBLICO
salva nel tuo calendario l'evento presso Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Modena
In un mondo in costante evoluzione, le imprese devono rispondere alle sfide con le giuste strategie.
In questo incontro vedremo come la corretta strategia di marca aiuta l’impresa ad affrontare gli eventi senza perdere la propria riconoscibilità e il proprio valore differenziante e a raggiungere gli obiettivi di business.
Approfondiremo l’argomento attraverso due case history made in cocchi&cocchi.
In quasi 18 di attività vissuti a fianco delle PMI, abbiamo visto come i problemi nella strategia d’impresa (dalla difficoltà nell’individuare i migliori canali di vendita alla perdita dei clienti che seguono un commerciale passato alla concorrenza, fino alla difficile gestione del post-vendita) siano spesso collegati alla mancanza di una corretta strategia di marca.
Progettarla e realizzarla al meglio consente alle aziende di superare ogni sfida e cambiamento.
Relatori:
Gloria Cocchi e Davide Cocchi: fratelli per caso, soci per scelta, fondatori dell’agenzia di branding cocchi&cocchi.
Dal 2006 realizzano progetti di branding per le PMI del b2b.
Tiziana Tosi, CEO di Micro Systems
Luca Gatti, Cofondatore e AD di Stommpy.
Al termine dell’evento, aperitivo per tutte e tutti!
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA