Durante l’International Club di Farete, si terrà un workshop con l’operatore francese, Traditional World Foods, durante il quale il loro direttore acquisti condividerà strategie chiave per avere successo nel mercato francese, un'opportunità unica per i produttori italiani nel settore F&B.
Uffici Interessati: Amministrazione, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri
Argomenti: ESTERO, Estero - Varie, Informazioni paese, Ricerche di partner all'estero
Filiere: AGROALIMENTARE
EVENTO PUBBLICO
salva nel tuo calendario l'evento presso Farete - BolognaFiere
Giovedì 5 settembre, l’associazione organizza un workshop in collaborazione con Traditional World Foods (TWF), un’importante azienda francese importatrice e distributrice multicanale di prodotti alimentari (www.twf-foods.com).
Il Direttore acquisti e sourcing di TWF condividerà la sua vasta esperienza sul mercato francese, fornendo punti chiave per scoprire i canali di vendita al dettaglio e foodservice, le tendenze del mercato e cosa serve per implementare un marchio a lungo termine.
Questo workshop è un'occasione per acquisire preziose informazioni e strategie utili per penetrare e consolidare la vostra presenza nel mercato francese, uno dei principali mercati per l'export di prodotti alimentari italiani.
Programma:
L’evento sarà in lingua inglese e si terrà esclusivamente in presenza presso l’International Club di FARETE; padiglione 18 – Ammezzato: sala Opera.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online.
Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattarci all’indirizzo international@confindustriaemilia.it