I tuoi competitor si stanno già muovendo verso un’esperienza conversazionale con l’AI.
Non perdere clienti a causa di un sito obsoleto, scopri come trasformare il tuo sito in un motore di crescita e conversione.
WEBINAR GRATUITO: REGISTRATI QUI
Uffici Interessati: Area Legale e Diritto d'Impresa, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri, Finanza d'impresa, ICT, Logistica e trasporti, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie
Audio Boost: Audio Boost
EVENTO PUBBLICO
Immagina di avere centinaia di potenziali clienti sul tuo sito ogni giorni… e di perderli perché non trovano subito le risposte che cercano. Oggi, l’80% degli utenti abbandona un sito se l’esperienza è lenta o complessa.
Ma quindi il sito web aziendale è morto? No, sta solamente evolvendo.
Il comportamento digitale è cambiato: i clienti non vogliono più navigare tra pagine infinite e informazioni poco utili, vogliono risposte immediate e una interazione fluida.
Nel 2025, le aziende B2B che non ripensano la loro esperienza digitale stanno perdendo lead e opportunità di business. Il sito web, da semplice vetrina, diventa un motore di conversazione e conversione grazie all’AI.
Forbes riporta che le aziende che utilizzano assistenti virtuali per la generazione di lead registrano un miglioramento del 20% nei tassi di conversione (medium.com).
I tuoi competitor si stanno già muovendo verso un’esperienza conversazionale con l’AI. Non perdere clienti a causa di un sito obsoleto. Scopri come trasformare il tuo sito in un motore di crescita e conversione.
PROGRAMMA DEL WEBINAR:
- Addio navigazione, benvenuto risultato: il web sta cambiando
- Dal click al dialogo: il salto evolutivo dell'esperienza utente
- Come cambia il ruolo del sito aziendale all'interno del customer journey degli utenti
- Dalla teoria alla pratica
Domande e risposte
WEBINAR GRATUITO: REGISTRATI QUI