Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti


Giovedì, 29 maggio 2025 - 10,30

Associati per Associati PIROLA PENNUTO ZEI & ASSOCIATI – Incontro “Governance, compliance e gestione del rischio delle società controllate in Cina nel nuovo contesto globale”


In un contesto globale complesso e in continua evoluzione, la Cina sta attraversando una nuova fase di apertura economica, accompagnata da un rafforzamento degli strumenti normativi e di controllo. Le imprese italiane con attività o interessi in Cina e Hong Kong si trovano oggi ad affrontare nuove sfide in termini di governance, responsabilità e compliance.

Iscriviti ora e assicurati il tuo posto!
L'incontro si svolgerà esclusivamente in presenza.
Ti aspettiamo per ulteriori approfondimenti nella sede di Confindustria Emilia, Via San Domenico, 4 - Bologna

Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Area Legale e Diritto d'Impresa, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri, Finanza d'impresa, ICT, Logistica e trasporti, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie
Audio Boost: Audio Boost

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Bologna - via S. Domenico 4 - Bologna

salva nel tuo calendario l'evento presso Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Bologna

“Governance, compliance e gestione del rischio delle società controllate in Cina nel nuovo contesto globale”



 Iscriviti ora e assicurati il tuo posto!


.