Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti


Venerdì, 13 giugno 2025 - 15,30

Associati per Associati NCG - Incontro "Gestione del Rischio nelle Filiere Sostenibili: Strategie per un Futuro Resiliente"

Siamo lieti di invitare imprenditori, responsabili acquisti, responsabili qualità e manager all'evento "Gestione del Rischio nelle Filiere Sostenibili: Strategie per un Futuro Resiliente". In questo incontro, parte del ciclo "Associati per Associati", NCG, in collaborazione con la società M.M. Srl, affronterà la crescente necessità di prevenire i rischi con fornitori sempre più strategici in un contesto di mercati caratterizzati da velocità e incertezza, oltre a focalizzarsi sull'importanza di raccogliere informazioni sulla sostenibilità delle proprie filiere.
La partecipazione è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Direzione e gestione strategica, Qualità
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie
Audio Boost: Audio Boost

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Modena - via Bellinzona 27/a - Modena

salva nel tuo calendario l'evento presso Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Modena

"Gestione del Rischio nelle Filiere Sostenibili: Strategie per un Futuro Resiliente"

Siamo lieti di invitare imprenditori, responsabili acquisti, responsabili qualità e manager all'evento "Gestione del Rischio nelle Filiere Sostenibili: Strategie per un Futuro Resiliente".

In questo incontro, parte del ciclo "Associati per Associati", NCG, in collaborazione con la società M.M. Srl, affronterà la crescente necessità di prevenire i rischi con fornitori sempre più strategici in un contesto di mercati caratterizzati da velocità e incertezza, oltre a focalizzarsi sull'importanza di raccogliere informazioni sulla sostenibilità delle proprie filiere.

PROGRAMMA:

🔹 15:30 - Presentazione del modello di approccio UMIQ Filiere con casi d'uso pratici
Relatore: Alberto Mari – Consulente direzionale, esperto UMIQ e presidente del Terziario Innovativo di Confindustria Macerata

🔹 16:15 - Illustrazione del report sulla situazione delle filiere al 2024 e dell'offerta per gli Associati
Relatore: Poggioli Gian Franco – Confindustria Emilia

🔹 17:00 - Sessione di domande e risposte

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA