Durante l'incontro Sergio Borra, CEO di Dale Carnegie Italia, ci guiderà in una riflessione sul ruolo centrale della fiducia nei contesti organizzativi; Philip Kotler, padre del marketing moderno, introdurrà il libro Management Illuminato, offrendo una visione nuova del ruolo del leader, capace di generare impatto positivo per le persone, le imprese e la società. Gabriele Carboni, co-fondatore di Weevo Società Benefit, ci accompagnerà in un viaggio attraverso la trasformazione digitale delle relazioni, mostrando come la comunicazione stia ridefinendo le modalità con cui le aziende costruiscono fiducia e reputazione con i propri stakeholder.
La partecipazione è gratuita: ISCRIVITI ORA
Uffici Interessati: Commerciale, Direzione e gestione strategica, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie
Audio Boost: Audio Boost
EVENTO PUBBLICO
salva nel tuo calendario l'evento presso Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Modena
In un’epoca segnata da cambiamenti accelerati e tecnologie sempre più pervasive, la fiducia non è più solo un valore umano, ma un vero e proprio asset strategico per le imprese.
Durante questo incontro, Sergio Borra – CEO di Dale Carnegie Italia – ci guiderà in una riflessione sul ruolo centrale della fiducia nei contesti organizzativi: il vero vantaggio competitivo oggi nasce da relazioni autentiche, lavoro di squadra, innovazione condivisa e motivazione.
È la fiducia ciò che permette alle persone e alle aziende di raggiungere risultati straordinari.
Philip Kotler – padre del marketing moderno – introdurrà con un video il libro Management Illuminato, offrendo una visione nuova del ruolo del leader, capace di generare impatto positivo per le persone, le imprese e la società.
Gabriele Carboni – co-fondatore di Weevo Società Benefit – ci accompagnerà in un viaggio attraverso la trasformazione digitale delle relazioni, mostrando come la comunicazione – oggi sempre più mediata da intelligenze artificiali – stia ridefinendo le modalità con cui le aziende costruiscono fiducia e reputazione con i propri stakeholder.
Un dialogo a più voci per comprendere come coniugare umanità, innovazione e impatto in un mondo che cambia.
La partecipazione è gratuita: ISCRIVITI ORA