Ogni minuto di attesa è un cliente perso, ogni richiesta non gestita è fatturato mancato. Il 30 ottobre scoprirai tutto il potenziale dell’intelligenza artificiale conversazionale: casi concreti di imprese del territorio che hanno risolto il collo di bottiglia del customer service con l'AI conversazionale e demo live.
ISCRIVITI ORA
Uffici Interessati: Acquisti, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri, Logistica e trasporti, Marketing e comunicazione
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie
Audio Boost: Audio Boost
EVENTO PUBBLICO
Nel contesto competitivo attuale, le aziende che gestiscono oltre 200 richieste giornaliere con tempi di risposta ridotti da 7 minuti a 45 secondi acquisiscono un vantaggio strategico decisivo.
Ed è qui che entra in gioco l'intelligenza artificiale conversazionale: nuova prospettiva e leva operativa concreta al 100% che permette di ottimizzare i processi aziendali e potenziare la relazione con i clienti.
Durante il webinar, GTI Srl – vendor delle piattaforme UCC Proxima e casa madre di Cybe – agency di cyber security, ti presenterà le soluzioni di AI conversazionale e dimostrerà l'impatto positivo della trasformazione di settori strategici dell'economia emiliana. L’AI conversazionale supporta soprattutto i settori sanità, automotive, hospitality e servizi fiscali.
Cosa apprenderai?
• Come ridurre le azioni operative ripetitive, senza ridimensionare il personale.
• Come garantire un’assistenza ai clienti 24/7 per tutti i canali di comunicazione aziendali.
• Migliorare l'esperienza del cliente e garantire accoglienza professionale e personalizzata.
• Aumentare le conversioni e trasformare ogni contatto in opportunità concreta.
• Case study reali di implementazione in aziende del territorio.
• Demo live della piattaforma.
I relatori:
Angelo Dottore CEO di GTI Srl e Fondatore di Proxima e Cybe.
Lavora nel settore ICT dal 1988 ed è esperto di tecnologie di Unified Communication & Collaboration e di Sicurezza Informatica.
L'intelligenza artificiale conversazionale rappresenta un “mai più senza” all’interno della tua strategia di business. E un'opportunità per accelerare la crescita della tua azienda attraverso l'innovazione tecnologica applicata ai processi di customer management.
Decidi di trasformare ogni chiamata in opportunità: partecipa al webinar
“Trasforma la gestione clienti con l'AI conversazionale: efficienza operativa e crescita del business”.
I posti sono limitati per favorire l'interazione e il confronto, ISCRIVITI ORA